SONGMICS Sedia da Spiaggia Campeggia Pieghevole

Riassunto

Prezzo al Momento della Scrittura | 59,35 €

La Nostra Valutazione Generale | 81 su 100

Pro - Leggero e facile da trasportare, a buon prezzo

Contro - Adatto solo per le persone basse

Nel Complesso - Un'opzione di base ma ben fatta

Caratteristiche Specifiche

Dimensioni Aperte - 63x68x75cm

Peso - 3.1kg

Capacità di Carico - 150kg

Materiali - Alluminio, poliestere

Le Nostre Valutazioni e Analisi

Se stai cercando una sedia da spiaggia semplice che duri a lungo e sia molto facile da trasportare, la sedia da spiaggia portatile Songmics potrebbe essere quella che fa per te ma fai attenzione! Le persone alte potrebbero trovare questa sedia scomoda rispetto ad altri modelli perché il sedile e lo schienale sono più piccoli. Tuttavia, se la comodità non è importante e desideri qualcosa che sia facile da trasportare e che somigli a una sedia a sdraio, continua a leggere!

Costruzione/Design - Non è stato aggiunto alcun dettaglio (tranne il portabibite, che è quasi obbligatorio). Questa sedia è realizzata con un telaio in alluminio standard e un resistente poliestere Oxford da 600 denari. C'è un poggiatesta che può essere inclinato sullo schienale della sedia e una gamba che può essere inclinata per sostenerti se decidi di reclinarla completamente. La struttura ci è sembrata abbastanza solida considerando il prezzo. Il design della sedia è semplice ma accattivante, in stile tradizionale. La sedia è disponibile nei colori blu e bianco o menta e strisce bianche.

Installazione/Imballaggio - La sedia è facile da piegare e aprire; basta aprirlo e posizionarlo sulla sabbia. Il supporto che serve a sostenere la sedia quando è reclinata si ripiega rispetto allo schienale, anziché essere fisso in modo permanente come negli altri modelli; è quindi possibile un ribaltamento accidentale senza che il supporto sia pronto all'uso.

Portabilità - Questa sedia è la seconda più leggera che abbiamo testato e adoriamo la sua portabilità. Date le sue dimensioni ridotte, è una delle sedie più facili da trasportare sulla schiena.

Conforto - Come abbiamo detto, questa è una piccola sedia. Le persone alte più di un metro e ottanta probabilmente troveranno la sedia molto meno comoda. Ci è piaciuto il fatto che la sedia fosse completamente reclinabile e avesse un cuscino comodo (ma leggermente rimbalzante). Deploriamo la presenza di una barra lungo il bordo anteriore del telaio che ci ha tagliato le gambe, sia in posizione reclinata che in posizione seduta.

Durabilità - Il materiale è durevole e abbiamo riscontrato pochi problemi a questo livello. Non siamo convinti delle unioni; In particolare, la barra di supporto dell'inclinazione sullo schienale della sedia ha iniziato a oscillare dopo alcuni utilizzi, suggerendo che questi perni si allentano abbastanza rapidamente. Tuttavia, considerando il prezzo e il peso, diremo che la sedia sembra ragionevolmente resistente.

Nel Complesso - Questa è una piccola grande opzione e sottolineiamo "piccola". Se sei basso e stai cercando una sedia da spiaggia tradizionale, questa è un'ottima opzione. Se sei più alto, probabilmente dovrai fare più ricerche.

Indietro
Indietro

Skandika Media da Spiaggia Pieghevole

Avanti
Avanti

Tommy Bahama Backpack