Skandika Moonchair Sirkka

Riassunto

Prezzo al momento della scrittura | 69,95 €

La nostra valutazione generale | 80 su 100

Pro - Tessuti confortevoli, buona manifattura

Contro - La forma a luna non si addice a tutti

Nel complesso - La migliore sedia lunare che abbiamo mai visto

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperte - 80x80x80cm

Peso - 4.7kg

Capacità di carico - 150kg

Le nostre valutazioni e analisi

La Skandika Moonchair Sirkka è una sedia da campeggio ampia, spaziosa e ultra imbottita, ideale per il campeggio o i festival. È facile da installare e ripiegare, ma il suo schienale profondo significa che non è una sedia relax, quindi tienilo in mente se è quello che stai cercando.

Comfort - La Sirkka Moonchair può sostenere un carico massimo di 150 kg. Il sedile a forma di secchio è profondo e offre un comfort immenso. Sebbene sia largo, alcuni potrebbero trovarlo privo di spazio per le gambe ed è più vicino a una comoda sedia normale che a un lettino da giorno. Per le persone più alte o anziane potrebbe essere un po' difficile alzarsi.

Costruzione - Realizzato con una struttura in acciaio e il tessuto in poliestere Oxford è imbottito per un maggiore comfort. Il poliestere è idrorepellente, traspirante e facile da pulire. La sedia è molto stabile e robusta e i suoi piedini sono antiscivolo.

Caratteristiche - Ha una tasca per bevande sul lato e una tasca portaoggetti termica di buone dimensioni sul retro, sotto la maniglia, con cerniera. I piedi larghi gli impediscono di affondare nel terreno più morbido.

Dimensione/Peso - Pesa ben 4,7 kg, che potrebbe essere troppo per alcune persone. Tuttavia, viene fornito con una borsa a tracolla per agevolare il suo trasporto. Non è necessario assemblare la Sirkka Moonchair, basta aprirla, piegarla e riporla nella borsa per il trasporto. Si apre fino a raggiungere le dimensioni di 86 x 69 x 40/80 cm e piegata le sue dimensione diventano 23 x 22 x 91 cm.

Versatilità - I suoi piedi larghi ne consentono l'utilizzo su superfici più morbide da campeggio, ma è perfetta anche per la spiaggia, i festival e persino in giardino. Resiste bene alle intemperie grazie al suo materiale robusto e ben progettato ed è relativamente stabile su superfici irregolari o inclinate.

Nel complesso - Considerate stabilità e comfort in una sedia da campeggio, la Skandika Moonchair Sirkka è una da tenere in mente, anche se potrebbe essere un po' piccola per le persone più alte.

Indietro
Indietro

Brunner Raptor NG 2.0

Avanti
Avanti

Sedia da campeggio Big Agnes Big Six