Skandika Moonchair Sirkka

Riassunto

Prezzo al Momento della Scrittura | 69,95 €

La Nostra Valutazione Generale | 80 su 100

Pro - Tessuti confortevoli, buona manifattura

Contro - La forma a luna non si addice a tutti

Nel Complesso - La migliore sedia lunare che abbiamo mai visto

Caratteristiche Tecniche

Dimensioni Aperte - 80x80x80cm

Peso - 4.7kg

Capacità di Carico - 150kg

Le Nostre Valutazioni e Analisi

La Skandika Moonchair Sirkka è una sedia da campeggio ampia, spaziosa e ultra imbottita, ideale per il campeggio o i festival. È facile da installare e ripiegare, ma il suo schienale profondo significa che non è una sedia relax, quindi tienilo a mente se è quello che stai cercando.

Conforto - La Sirkka Moonchair può sostenere un carico massimo di 150 kg. Il sedile a forma di secchio è profondo e offre un comfort immenso. Sebbene sia largo, alcuni potrebbero trovarlo privo di spazio per le gambe ed è più vicino a una comoda sedia normale che a un lettino da giorno. Per le persone più alte o anziane potrebbe essere un po' difficile alzarsi.

Costruzione - Realizzato con una struttura in acciaio e il tessuto in poliestere Oxford è imbottito per un maggiore comfort. Il poliestere è idrorepellente, traspirante e facile da pulire. La sedia è molto stabile e robusta e i suoi piedini sono antiscivolo.

Caratteristiche - Ha una tasca per bevande sul lato e una tasca portaoggetti termica di buone dimensioni sul retro, sotto la maniglia, con cerniera. I piedi larghi gli impediscono di affondare nel terreno più morbido.

Dimensione/Peso - Pesa ben 4,7 kg, che potrebbe essere troppo per alcune persone. Tuttavia, viene fornito con una borsa con tracolla per un facile trasporto. Non è necessario assemblare la Sirkka Moonchair, basta aprirla, piegarla e riporla nella borsa per il trasporto. Si apre fino a raggiungere le dimensioni di 86 x 69 x 40/80 cm e ha una dimensione di stoccaggio di 23 x 22 x 91 cm.

Versatilità - I suoi piedi larghi ne consentono l'utilizzo su superfici più morbide da campeggio, ma è perfetto anche per la spiaggia, i festival e persino il giardino. Resiste bene alle intemperie grazie al suo materiale robusto e ben progettato ed è relativamente stabile su superfici irregolari o inclinate.

Nel Complesso - Per stabilità e comfort in una sedia da campeggio, la Skandika Moonchair Sirkka è una da considerare, anche se potrebbe essere un po' piccola per le persone alte.

Indietro
Indietro

Brunner Raptor NG 2.0

Avanti
Avanti

Big Agnes Big Six Camp Sedia