Quechua Tavolo Campeggio Pieghevole
Riassunto
Prezzo al Momento della Scrittura | 19,99 €
La Nostra Valutazione Generale | 70 su 100
Pro - Semplice, a basso costo
Contro - Materiali e costruzione meno durevoli, non si piega in piccole dimensioni
Nel Complesso - Un tavolo da campeggio semplice
Caratteristiche Tecniche
Dimensione Piegata - 80x60x3cm
Peso - 3.4kg
Dimensione non Piegata - 80x60x70cm
Le Nostre Valutazioni e Analisi
Il tavolo pieghevole Quechua è un tavolo da campeggio semplice e dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. È disponibile nel colore blu-grigio, facile da montare e riporre, e può ospitare una piccola famiglia di 4 persone o due coppie. Questa è un'ottima opzione se hai bisogno di spazio di lavoro extra a casa, in campeggio o anche a un festival. Inoltre, è relativamente leggero e facile da trasportare.
Prestazione - Questo è un tavolo di buone dimensioni per il suo prezzo, con dimensioni di 80x60x70 cm. È progettato per ospitare fino a 4 persone e può sostenere un peso massimo di 50 kg. Con un'altezza di 70 cm, permette a una famiglia di sedersi per consumare un pasto o può essere utilizzata come superficie aggiuntiva per cucinare o lavorare in campeggio. È anche facile da pulire, il che è un vantaggio all'aperto.
Costruzione - È realizzato con materiali meno durevoli: gambe in acciaio e piano in melamina, ma è abbastanza robusto da fungere anche da piano di lavoro. Il vassoio non è molto spesso, ma è progettato per contenere cibo, piatti, libri, documenti, un laptop e altri oggetti simili.
Caratteristiche - Il tavolo è facile da montare e piegare, basta estendere le gambe sotto il tavolo. I piedini sono robusti, quindi è adatto per superfici piane.
Portabilità - Come alcuni degli altri tavoli che abbiamo recensito, solo la base del tavolo da campeggio pieghevole Quechua si piega, riducendo le sue dimensioni a 80x60x3 cm una volta piegato. Non è molto pesante con i suoi 3,4 kg, ma non è certamente il più leggero della nostra selezione.
Versatilità - Non è progettato per rimanere all'aperto in modo permanente, quindi è consigliabile riporlo dopo ogni utilizzo. Anche se non si piega in modo molto compatto, è abbastanza sottile da poter essere appoggiato al muro per riporlo o impilarlo nel bagagliaio dell'auto o sotto il letto di una roulotte. È abbastanza piccolo da poter essere sistemato in una tenda familiare, quindi ripiegato nello spazio abitativo per proteggerlo dal maltempo.
Nel Complesso - Il tavolo pieghevole Quechua è semplice e meno resistente di alcuni degli altri tavoli che abbiamo recensito, ma ha un prezzo molto interessante.