Quechua bassa pieghevole da campeggio

Riassunto

Prezzo al momento della scrittura | 39,99 €

La nostra valutazione generale | 76 su 100

Pro - Molto leggera e facile da trasportare

Contro - Poco confortevole, meno durevole

Nel complesso - Un'opzione leggera a basso costo

Caratteristiche tecniche

Dimensioni aperte - 50x30x69cm

Peso - 1.1kg

Capacità di carico - 110kg

Le nostre valutazioni e analisi

Se cerchi una sedia da campeggio compatta, la sedia da campeggio bassa pieghevole Quechua potrebbe fare al caso tuo. Come suggerisce il nome, è piuttosto bassa, ma è abbastanza leggera da poter essere trasportata nel bagaglio, anche in aereo. È una sedia pratica, facile da trasportare e poco ingombrante.

Comfort - Questa sedia da campeggio è una sedia comoda su cui sedersi e facile da usare, anche se a causa delle sue dimensioni supporta solo un carico di 110 kg. È anche abbastanza bassa da terra, il che può rendere difficile alzarsi per le persone con le gambe lunghe. L'altezza della seduta è di soli 25 cm, che è molto bassa, ma è quanto pubblicizzato.

Costruzione - Realizzata con tubi in alluminio e poliammide e sedile in poliestere e poliammide. Le cuciture non sono le più resistenti e possono rompersi. Durante il montaggio può essere un po' difficile fissare l'ultima linguetta, ma a parte questo la sedia è facile da montare. L’imballaggio richiede circa 10 secondi, anche se il sistema di piegatura dell'asta potrebbe essere progettato meglio. I piedini sono in gomma, ma potrebbero staccarsi.

Caratteristiche - Viene fornita con una custodia, non ha particolari innovativi, come il porta bicchieri, anche come una tasca elastica laterale. Sarebbe utile averne di più per il campeggio.

Dimensione/Peso - La sedia è molto leggera con un peso di 1 kg, e occupa poco spazio una volta piegata, essendo poco più grande di una bottiglia d'acqua da 1,5 L con dimensioni di 8 x 12 x 38 cm.

Versatilità - La sedia da campeggio bassa pieghevole Quechua è veloce da montare (una volta imparato a farlo per la prima volta) e da riporre. I suoi piedi sottili possono affondare nel terreno soffice, quindi assicurati di trovare un posto solido prima di sederti. È ideale per il campeggio o da portare con te durante le tue escursioni o i tuoi giri in bicicletta.

Nel complesso - Un'ottima sedia da avere in macchina, in campeggio o in spiaggia, la sedia da campeggio bassa pieghevole Quechua offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Indietro
Indietro

Helinox Chair One

Avanti
Avanti

Brunner Raptor NG 2.0