Sedia pieghevole da spiaggia in alluminio Homecall

Riassunto

Prezzo al momento della scrittura | 73,76 €

La nostra valutazione generale | 73 su 100

Pro - Sedile regolabile, braccioli imbottiti

Contro - Schienale basso, barra anteriore affondante, poco durevole

Nel complesso - Una sedia leggera, robusta e pieghevole

Caratteristiche specifiche

Dimensioni aperte - 65x56x65cm

Peso - 2kg

Capacità di carico - 120kg

Materiali - Alluminio, textilina

Le nostre valutazioni e analisi

La sedia da spiaggia pieghevole in alluminio Homecall è una buona opzione come scelta di un modello di base: è comoda, facile e leggera da trasportare. Non è la più costosa, soprattutto rispetto ad altre sedie della nostra lista, ma è una sedia bassa e robusta che ti permette di giocare con i tuoi bambini nella sabbia.

Costruzione/Design - La struttura è in alluminio verniciato a polvere, mentre il tessuto è in Textilene, traspirante e che non si appiccica con il caldo. I braccioli sono imbottiti in schiuma, mentre i giunti della sedia sono in metallo (con viti metalliche che potrebbero dover essere serrate) e plastica.

Montaggio/Imballaggio - Basta aprirla in modo per farla raggiungere le sue dimensioni di 65x56x65 cm. Per riporla, si piega facilmente e può essere appesa alla parete del garage.

Portabilità - La sedia da spiaggia pieghevole in alluminio Homecall è leggera (2 kg) e si piega a metà, rendendola molto facile da impilare, riporre e trasportare. Altre sedie potrebbero essere più piccole.

Comfort - La sedia pieghevole in alluminio Homecall è dotata di un sedile regolabile che ti consente di scegliere la posizione più comoda. I braccioli sono imbottiti per evitare che metallo o legno entrino in contatto con il tuo corpo. Lo schienale però è piuttosto basso, il che significa che non è il sedile ideale per persone alte, così come non lo è l'altezza della seduta. Altrimenti è abbastanza comodo sedersi.

Durabilità - Anche se è forte e robusta e il Textilene è resistente agli strappi e all'acqua, non è la sedia da spiaggia più durevole a causa dei suoi raccordi in plastica e dei braccioli in schiuma che possono rompersi. Può sostenere un carico massimo di 120 kg, che è più alto rispetto alle altre sedie della nostra lista, ma i braccioli sono piuttosto fragili e sconsigliamo di appoggiarci tutto il peso perché potrebbero deformarsi.

Nel complesso - La sedia da spiaggia pieghevole in alluminio Homecall è una sedia semplice ed essenziale per la spiaggia o per il parco, ma ce ne sono altre che hanno un miglior rapporto qualità-prezzo.

Indietro
Indietro

Sedia a sdraio Homecall

Avanti
Avanti

Sedia pieghevole Solenny da spiaggia