GCI Outdoor SunShade Sedia da Spiaggia

Riassunto

Prezzo al Momento della Scrittura | 263,00 €

La Nostra Valutazione Generale | 76 su 100

Pro - Ombrellone incorporato

Contro - Pesante, troppo grande per trasportarlo comodamente come uno zaino, non il più bello

Nel Complesso - La migliore opzione con un'ombra integrata, ma non la nostra scelta del gruppo

Caratteristiche Specifiche

Dimensioni Aperte - ‎114x62x111cm

Peso - 4.63kg

Capacità di Carico - 113kg

Materiali - Telaio ibrido in alluminio/acciaio, poliestere/mesh seduta

Le Nostre Valutazioni e Analisi

Se siete specificamente alla ricerca di una sedia con un ombrellone incorporato, allora la sedia GCI Outdoor Waterside Sunshade Backpack Beach (prova a dirlo cinque volte veloce) vale la pena dare un'occhiata. Si piega in una dimensione abbastanza compatta per lo stoccaggio, in modo da soddisfare il ruolo di parte sedia da spiaggia parte ombrello, non è una cattiva opzione.

Costruzione/Design - Iniziamo con la struttura - la combinazione di acciaio con alluminio significa che si sta andando a ottenere un po’ più di resistenza. Tuttavia, il tessuto non è così pesante come alcune delle altre sedie che abbiamo testato, e anche se l’ombrellone è stato fatto il più leggero possibile, ha fatto questo sacrificando qualità sia in tessuto che nel metallo. Ci piace l'integrazione di un ombrellone con la sedia da spiaggia, ma dobbiamo dire che non fa sembrare la sedia migliore, anche se non abbiamo idea di come migliorare il design rendendolo ancora più funzionale.

Installazione/Imballaggio - Facilmente dislocato e posizionato sulla sabbia — non abbiamo avuto problemi particolari on questo campo.

Portabilità - Mentre aggiunge forza, l'acciaio nella struttura aggiunge anche una giusta quantità di peso extra a questa sedia, e per i pochi kg di peso extra che l'acciaio dà la sedia, non pensiamo che valga la pena. Abbiamo anche scoperto che anche se la sedia piegata è abbastanza piana, è larga e con le cinture dello zaino posizionate lungo l'esterno delle gambe piuttosto che sotto la sedia, è stata una lotta per tirarlo su correttamente. Per queste ragioni, questa sedia è una delle meno portatili che abbiamo testato.

Conforto - Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal livello di comfort di questa sedia. A differenza di altre, non c'è una barra che scava nelle gambe, e la rete lungo la schiena del sedile, sebbene poco attraente, ha fornito una buona ventilazione durante i test durante un'onda di calore. L'ombrellone in genere ha fatto un buon lavoro a tenere il sole lontano dai nostri volti e, essendo completamente regolabile, siamo stati in grado di spostarlo mentre il sole cambia posizione. Abbiamo apprezzato il porta bevande incorporato e ci è piaciuto che il cuscino della testa fosse in grado di essere girato sul retro della sedia.

Durabilità - Ecco dove abbiamo delle domande vere. Siamo abbastanza sicuri che la struttura, con i suoi componenti in acciaio, resisterebbe ragionevolmente bene nel tempo, ma i bastoncini e gli accessori sono una questione diversa - se si dovessero incastrare in qualcosa togliendola dalla macchina, molto probabilmente finirebbero per piegarsi o rompersi.

Nel Complesso - Ci è piaciuta l’ombrellone incorporato, ma in termini di portabilità e durabilità, ci sono opzioni migliori.

Indietro
Indietro

Tommy Bahama Backpack

Avanti
Avanti

Kijaro Beach Sling Chair